Corso Vittorio Emanuele II
Acerra - Na-
081 520 0422
E il titolo di campione del mondo per la pizza torna ad Acerra! Onore e merito di Attilio Albachiara che già nel 2011 aveva trionfato nella categoria stg - specialità tradizionale garantita - battendo più di 600 concorrenti provenienti da tutto il mondo.
Stavolta l'evento si è tenuto a Parma dal 25 al 27 maggio scorso e ha visto la partecipazione di 615concorrenti provenienti da 34 nazioni che si sono sfidati in 11 differenti categorie: Pizza Classica, Pizza in Teglia, Pizza Senza Glutine, Pizza Napoletana STG, Pizza in Pala, Pizza a Due, Presentazione della Pizza, Stile libero individuale, Stile libero a squadre, Pizzaiolo più veloce, Pizza più larga e “Trofeo Heinz Beck…I Primi Piatti in Pizzeria”.
E' giusto quindi tributare il giusto riconoscimento ad Attilio Albachiara , maestro pizzaiolo che da oltre 20 anni delizia i suoi i clienti con un'ottima pizza, realizzata a regola d'arte e che, tuttavia è stato sin troppo snobbato dai critici di settore, troppo impegnati a "sponsorizzare" figure mediaticamente più esposte nella nostra provincia.
Bene, speriamo che con questo ennesimo trionfo il nostro Attilio possa ottenere davvero il successo che merita. In bocca al lupo e ancora complimenti ad Atiilio!
Nessun commento:
Posta un commento