lunedì 20 aprile 2015

Cucina di qualità a Santa Maria A Vico: arriva il NonSoKe!

NonSoKe
Prolungamento Viale Libertà c/o Parco Acquatico "Happy Days"
81028 Santa Maria a Vico (Ce)
tel. 0823.758357 – 347 4778502
Aperto solo la sera, chiuso il martedì.
Domenica aperto anche pranzo.


Apre in provincia di Caserta, a Santa Maria a Vico, nei pressi delle piscine "Happy Days" il  NonSoKe, il locale voluto dalla famiglia Balletta, e realizzato in collaborazione con la famosissima scuola "Dolce e Salato" di Giuseppe Daddio.


Il NonSoKe si propone di realizzare, grazie allo chef Antonio De Luca -  giovane chef ma con esperienza in diversi ristoranti stellati e al maestro pizzaiolo Pasquale De Matteo, che  ha prestato le sue mani per la pizzeria "Antonio&Antonio", una cucina basata sulla "Soul Kitchen", la cucina dell'anima, realizzata con prodotti locali e portati all'eccellenza, e una pizza che possa accontentare i palati più esigenti, grazie alla lunga levitazione, di almeno 48 ore, e all'uso di prodotti di altissima qualità.


All'inaugurazione, presentati dalla bravissima giornalista Antonella D'Avanzo,  erano presenti lo staff della scuola "Dolce e Salato" ,  tra cui lo chef Daddio e i maestri pizzaioli Roberto e Salvatore Susta della pizzeria Shekkinah di Volla.







Mozzarella di bufala dop del caseificio "Ponte a Mare", salumi di maiale nero casertano "Mastro Enrico", Pomodori "Orto di Lucullo"  e olio evo "Pregio" sono solo alcune delle eccellenze utilizzate per la preparazione dei piatti e delle pizze al NonSoKe, che si prefigge di diventare uno dei punti di riferimento a Caserta e provincia per il mangiare bene. All'inaugurazione  le premesse ci sono state tutte, dalle ottime pizze del maestro De Matteo agli originali piatti dello chef  De Luca...  quindi vi consiglio di fare una sosta a S.Maria a Vico per provare la cucina e la pizza al NonSoke....







Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento