lunedì 19 gennaio 2015

Pizzeria "Benvenuti al Sud" - Acerra-

Pizzeria Benvenuti al Sud
Via S.Anna 36 Acerra (Na)
0813199985

C'è un piccolo locale ad Acerra che da tempo riesce ad attirare l'attenzione di tanti clienti.

E' la pizzeria "Benvenuti al Sud", gestita dai giovanissimi Guido Bianco (con esperienza come chef e pizzaiolo alla base Nato di Gricignano e a Villa Tamari ad Ercolano) e Ferdinando Goglia (ex primo pizzaiolo al Picchio Verde di Acerra), che con passione ed abilità riescono ad accontentare il palato dei loro clienti con pizze saporite e leggere.

Ubicata nel centro storico di Acerra, a via S,Anna, la pizzeria, partita come locale da asporto, ha di recente ampliato il locale con una stanzetta da circa 60 coperti, L'ambiente è semplice ed accogliente ed il servizio è rapido ed efficiente.






La scelta delle pizze varia dalle pizze classiche a pizze più particolari come la "Benvenuti al Sud" (con cornicione ripieno di ricotta, cicoli e pepe ed al centro pomodorini, crudo e rucola) e la "Stella del Sud" (con con 5 gusti diversi per ogni punta della stella), Non mancano pizze con prodotti dop coma la Margherita Stg con San Marzano e mozzarella di bufala campana dop. Sfiziose anche le fritturine di antipasto e buona la possibilità di ordinare oltre alle birre nazionali ed estere qualche buon vino.








Particolare attenzione è rivolta all'impasto lasciato lievitare per 24 ore per garantire la massima leggerezza e digeribilità. Inoltre Guido e Ferdinando si stanno attrezzando per assicurare prodotti di eccellenza per delle pizze ancora migliori.

Se avete voglia quindi di provare una buona pizza vi invito tutti ad andare da "Benvenuti al Sud"!!





Nessun commento:

Posta un commento